google.com, pub-3395674413951992 , DIRECT, f08c47fec0942fa0
  • Oranio

I messaggeri

Fin della nostra nascita , siamo protetti e guidati da entità , che si rivelano a noi attraverso segni, messaggi e sincronicità.

ovunque voi siate, avete a disposizione l’amore e l’aiuto di cui avete bisogno.

gli esseri spirituali che vegliano su di noi sono piu di uno. I messaggi i segni sembrano arrivare a noi per casualità, eppure una forza maggiore e amorevole vuole comunicarci qualcosa . Sono la voce di ciò che è più sacro in voi e fuori di voi.. anche se a volte tentiamo a rimanere soli, ma in realtà non lo si amo mai. Non fidarti mai di ciò che non vedi, perché esiste vita, coscienza e entità anche quando non vedi e non senti.

il mondo peritiate annovera molti messaggeri, incaricati per aiutarci, sono

angeli , arcangeli , maestri ascesi , spiriti guida , persone care defunte , spiriti della natura, e il vostro sè superiore .

tutti inviano messaggi in modo intelligente e possono farsi riconoscere in modi intelligenti e in grado di ispirarci .

GLI ANGELI

Sono esseri puramente divini. Anche se possono apparire in forma umana, non fanno partire del genere umano.

sono esseri che emanano il grado più alto di amore , bontà e compassione.

ci viene assegnato un angelo fin dalla nostra nascita , che veglierà su di noi per tutto il nostro cammino sulla terra.

comunque sia non può interferire con il nostro libero arbitrio , tutta via fa di tutto per inviarvi messaggi e segni per guidarvi , consolarvi e aiutarvi.

i messaggi degli angeli sono molto simili a quelli dei nostri cari defunti. Farfalle , uccelli, fiori ,arcobaleni , conchiglie , piume , gli angeli possano giocare con le nuvole creando forme uniche per carburare la nostra attenzione, e possono trasmettere una sensazione di pace e conforto .a volte una voce melodica o n fischio segnalano la presenza angelica.

dovete portare attenzione, perché i segni si ripetono molte volte, tanto da catturare la vostra attenzione, non date per scontato che sia tutto un caso, quando i segni sono ricorrenti gli angeli hanno qual cosa dacomunicarvi.

gli angeli si manifestano quando la vostra anima è avvolta dal dolore e dalla disperazione, vi invitano spesso a portare calma e decidere su situazioni cruciali quando siete in uno stato psico fisico di quiete.

caro lettore, se sei in uno stato confusionale , ti consiglio di prendere atto del tuo malessere, andare in spiaggia , o un parco , o bosco , da solo con te stesso e parla ad alta voce con il tuo angelo, ti risponderà attraverso segni.

quando parlerai inizia a guardarti intorno , cogli i segni, come un calciatore coglie il momento del gol, la tua guida è li.

dopo la passeggiata , rientra in casa, fai un pasto leggero, rilassati , accendi una candela e vai a coricarti , arriveranno messaggi anche la notte, nei tuoi sogni, se ciò non succede non ti preoccupare,

a volte identifichiamo i nostri cari defunti come i nostri angeli custodi, questo non è corretto. Un angelo non è un umano , ma una entità divina, creata dalla luce celeste degli dei, esistono per aiutarci, non hanno superbia , pensieri negativi.

parla con il tuo angelo .


ARCANGELI

Gli arcangeli sono simili agli angeli , nel senso che sono pura emanazione della presenza divina. Gli arcangeli guidano, proteggono e influenzano gli eventi , e promuovono a livello energetico i principi della giustizia , l’armonia, la compassione ,la gioia e la libertà . A differenza egli angeli , loro si occupano dei cambiamenti della collettiv, o meglio dire quando noi stiamo per compiere una azione che porterà un cambiamento collettivo.tutta via gli arcangeli inviano segni e messaggi ai singoli individui di solito accade quando una persona ha la capacita di influenzare la vita altrui. Chi lavora con gli animali , i bisognosi e opera in abbienti in cui può indurre cambiamento in altre persone o influenzato , può essere guidato da un arcangelo.


SPIRITI GUIDA.

a differenza degli angeli e arcangeli , gli spiriti guida hanno vissuto sulla terra, moltissime volte . Sono come noi, conoscono i nostri dolori carnali, le sensazione di benessere e malessere.

lo spirito guida non è una persona da noi conoscitua. Ritorna sulla terra dopo un periodo di riposo,infatti dopo la loro morte risiedono in pace in un angolo delle TERRA DI MEZZA ESTATE .

Dopo tale Periodo vengono inviati e incaricati da ad aiutarci e guidarci,

non preoccupatevi , lo spirito guida è un anima buona e gentile, gli dei hanno in serbo per loro grandi cose , e vengono assegnati a noi non soltanto per aiutare noi, ma anche loro stessi per evolversi. A differenza degli angeli e arcangeli, lo spirito guida ha soltanto noi come soggetto da guidare, inoltre ha qualcosa in comune con noi, potrebbe essere una situazione sentimentale simile , oppure situazioni disagiate sulla salute, chi puo consigliarci meglio se non loro? Hanno provato i nostri stessi sentimenti, vivendo situazioni simili, conoscono le gioie e sopratutto i nostri dolori.

divengano nostri amico, e faranno fatica un giorno ad andare via da noi, poiché ci amano.

cogliere i loro segni è semplice, loro possono muovere oggetti molto leggeri, come foglie , piume o granelli di sabbia, possiamo sentire anche la loro risata o anche la voce, dopo aver stabilito un contatto psichico .

abbiamo un migliore amico invisibile, ma ce.


MAESTRI ASCESI

I maestri ascesi sono degli umani , che durante la loro vita sulla terra hanno vissuto in devozione profonda con la fede, divenute guide per gli altri esseri umani.

sono per lo piU uomini o donne solitari , si emarginano con la natura, hanno un contatto diretto con il divino, addirittura possono avere apparizioni. Sono anime evolute, attraverso la sofferenza e gioia.

il divino non conduce mai un anima alla sofferenza, ma durante il tragitto là sofferenze ci raggiunge, è no piccolo prezzo da pagare per avere una gioia immensa.

un maestro ascesi, ciò guida, quando vede in noi una luce speciale simile alla sua.

immaginate che sia come un genitore, che si prende cura di suo figlio.

I loro segni sono quasi come dei decreti, vengono a informarci che è arrivato il momento di cambiare la nostra vita, offrire il nostro servizio, o di risvegliarci .

le esperienze di pre-morte , le perdite finanziare o i guadagni, un sogno profondo un’apertura del cuore , o una malattia sono segni tipici dei maestri ascesi.

PERSONE CARE IN FORMA SPIRITUALE

I vostri cari defunti sono con voi, sono ancora molto interessati alla vostra vita e cercano di fare di tutto ciò che possono per guidarvi e confortarvi . Amano inviarvi segni per farvi sapere che vi sono vicini. Sono molto presenti durante momenti di sconforto oppure durane una cambiamento di gioia, come per esempio una nascita di una nuova vita.tra i segni più diffusi inviati dai nostri cari defunti ci sono, piume e monete , musica che può avere per voi un particolare significato , fiori che sbocciano fuori stagione, farfalle , e uccelli.

potete sentire la loro energia con un brivido sulle spalle.

per quanto amiamo i nostri cari, non è del tutto un bene che loro rimangono per troppo tempo nel nostro mondo. infatti il nostro mondo non appartiene più a loro e loro non appartengono più usa questo mondo, potrebbero col tempo perdere la loro luce. noi in vita, abbiamo l dovere di portarli verso luce, superando in nostri problemi in modo tale da permettergli di passare oltre. Non preoccupatevi, i nostri cari hanno il permesso di venirci a far visita per Samhain ovvero il 31 di ottobre, quando i mondi sono in totale lineamento...

32 visualizzazioni

3205748486

©2019 by Paganesimo Wicca Italia. Proudly created with Wix.com