google.com, pub-3395674413951992 , DIRECT, f08c47fec0942fa0 Angeli
  • Oranio

Angeli

Gli angeli sono pura presenza divina. Anche se possono apparire n forma umana , non fanno parte della razza umana. Sono essere divini che emanano il grado più alto di amore compassione, e bontà. Fin dalla vostra nascita avete u angelo custode che veglia su di voi e vi guida. Non può interferire con il vostro libero arbitrio e con le vostre decisioni, tuttavia a di tutto per inviarvi messaggi e segni , per guidarvi, consolarvi e istarvi.

molti dei segni che gli angeli utilizzano per farvi sapere della loro presenza sono simili inviate dalle persone defunte . Farfalle, uccell, arcobaleni , conchiglie , piume , fiori sono di frequenti inviati dal mondo angelico,,. Gli angeli possono giocare con le nuvole , spesso creano forme uniche per catturare la nostra attenzione , e possono inviare una brezza calda e profumata.. A volte fischio nelle orecchie o una dolce melodia interiore segnalano la presenza di un angelo.. Il segno che più di tutti rivelano la re senza di un angelo può essere la sensazione d’amore , di ispirazione , di gioia , e la consapevolezza che tutto andrà bene.

nei periodi di stress , o quando soffriamo , ci sentiamo soli e persi questi esseri ci sono particolarmente vicini. Gli angeli e in particolare gli arcangeli , spesso inviano messaggi servendosi dei numeri i più comuni sono 11 , il 2,il 22 ,il 7, a volte in combinazione tra loro . I numeri sono portali energetici .il vostro angelo può portarvi a guardare l’orologio in un momento particolare, oppure a notare numeri che si ripetono , per portare la vostra consapevolezza a una vibrazione più alta. Anche se siamo spesso confusi e non consapevoli del significato nascosto dietro le frequenze osservazione di numeri che si ripetono , osservare questo fenomeno ha un effetto. I numeri sono un invito a raggiungere l’alta frequenza vibratoria angelica ed espandono la coscienza . I segni angelici spesso ci portano n senso di pace, di sicurezza, e di amore . Tendono a raggiungerci quando ci sentiamo soli o delusi oppure durante , dopo o prima di un evento difficile o di qualche tipo di perdita .

il mondo angelico lavora per mezzo delle vibrazioni e della frequenza dell’amore divino, la cui energia i trova oltre i limiti frequenza dell’amore divino, la cui energia si trova oltre i limiti del pensiero o del ragionamento umano .se incontrate segni angelici , la cosa migliore è aprire il vostro cuore e diventare ricettivi. Resistere alla tentazione di cercare di capire perché sta accadendo, il tempismo può anche non avere senso logico per voi. I vostri angeli lavorano nel vostro cuore e nel vostro spirito . Ascoltatevi, fidatevi del vostro intuito e delle vostre sensazioni.

TRATTO DAL LIBRO ... I SEGNI SACRI E SIMBOLI.

73 visualizzazioni

3205748486

©2019 by Paganesimo Wicca Italia. Proudly created with Wix.com